B E N V E N U T I



News Iphone Italia, nella sua rinnovata veste grafica, vi da il benvenuto. In questo blog cercheremo di raccogliere insieme le notizie per iPhone più importanti presenti su altri siti. Il blog nasce da una piccola esperienza all'interno del ben più noto Be Your Iphone dal quale abbiamo appreso le basi per lanciarci nel mondo dei blogger. Successivamente abbiamo pasticciato, imparato, ingiuriato ed esultato facendo i nostri primi passi nella vecchia versione di News iPhone Italia.
Per ora siamo pochi, ma spero che presto la cerchia di "amici" si possa allargare...

Comprerete il nuovo iPad Apple?

Cerca nel blog

venerdì 5 febbraio 2010

iPhone 3Gs: guida al jailbreak dek firmware 3.1.3 | GUIDA



Attualmente il Jailbreak del firmware 3.1.3 può essere eseguito soltanto su quegli iPhone 3GS con la vecchia versione dell’iBoot. Per controllare la vostra versione iBoot, servitevi di questa guida.
Se avete il vecchio iBoot potete utilizzare sn0wbreeze per creare un firmware personalizzato che non aggiorni la baseband, ed in questo modo passerete al 3.1.3 jailbroken.
Potremo quindi trovarci in una di queste situazioni:

  • Chi ha l’iPhone 3GS con il Firmware 3.1.2 ed ha salvato l’ECID, potrà sempre tornare indietro, ripristinare lo stesso firmware ed eseguire il jailbreak.




  • Chi ha l’iPhone 3GS con il Firmware 3.1.2 e non ha salvato l’ECID, può aggiornare al 3.1.3, sbloccando il firmware con sn0wbreeze ma con la consapevolezza che non potrà mai più tornare al 3.1.2.




  • Chi per errore è già passato al 3.1.3 senza avere l’ECID salvato tramite Cydia, purtroppo non può rimettere il firmware 3.1.2. L’aggiornamento al 3.1.3 ha inoltre aggiornato la baseband per cui anche l’utilizzo di sn0wbreeze non dovrebbe portare i risultati sperati.


  • Nessun commento: